La Stanza dei Dottori chiude.
Anzi, cambia!

Ciao Stanzaioli!

Come sapete i viaggi portano cambiamenti, e chi più dei Negrita negli anni ha viaggiato per mettersi in gioco e cambiare?

In vista della nuova tappa del loro incredibile viaggio, che stiamo ripercorrendo proprio in queste settimane con il “Countdown To Kitchen Groove”, ci saranno tantissime novità anche per voi, che sicuramente vi sorprenderanno.

La prima, importante, news è che la Stanza dei Dottori così come la conoscete ora chiude. Anzi, forse è meglio dire che la Stanza dei Dottori cambia. Cambierà nome, cambierà sostanza, cambierà per rendere ancora più grande la famiglia Negrita e per darvi sempre più notizie, anteprime, contatti con la band, iniziative… insomma cambierà per spaccare ancora di più!
Nei prossimi giorni lanceremo la nuova versione, la cui novità principale è che non ci sarà più un’iscrizione a pagamento. 

Spesso succede che passino dei mesi senza poter offrire dei veri e propri servizi, e allora abbiamo scelto di togliere la quota d’iscrizione, lasciando libero accesso a chiunque voglia far parte più da vicino del mondo Negrita. 

Per tutti voi che avete pagato l’iscrizione nell’ultimo anno saranno previsti sconti e agevolazioni per le nuove iniziative, o in alcuni casi il rimborso della quota, in proporzione alla propria data di rinnovo.  Ognuno di voi riceverà prossimamente una comunicazione via mail con tutti i dettagli.

Fatevi trovare pronti e carichi il 17 NOVEMBRE, sarà il primo appuntamento di un inverno che si prospetta mooooolto caldo!